Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern Monaco, l'offerta per Sané non verrà modificata. Agosto la deadline

Bayern Monaco, l'offerta per Sané non verrà modificata. Agosto la deadlineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 maggio 2025, 00:12Calcio estero
di Simone Lorini

Dopo la vittoria per 4-0 del Bayern Monaco contro l'Hoffenheim il 17 maggio 2025, il direttore sportivo Max Eberl ha rivelato che Leroy Sané ha respinto l'offerta di contratto del club, dichiarando: "Leroy ci ha comunicato di non voler accettare la nostra offerta così com'è". Il ds tedesco, tuttavia, non ha escluso un potenziale accordo.

Durante i festeggiamenti per la vittoria del campionato del Bayern a Marienplatz il 18 maggio, il presidente onorario Uli Hoeness ha dichiarato alla stampa tedesca che servirà aspettare ancora per sapere la scelta dell'attaccante: "Aspetteremo fino al 1° agosto, quando inizierà la nuova stagione. Una volta che avrà deciso, ve lo faremo sapere. È una sua decisione e ha bisogno di tempo". Il presidente Herbert Hainer ha aggiunto: "Siamo rimasti fermi nella nostra proposta. Abbiamo negoziato un'offerta e ci atteniamo a quella, non ci muoviamo di un millimetro. La decisione arriverà presto".

Sané, autore di 12 gol e 11 assist in 34 partite di Bundesliga, è nel mirino di club di Premier League. La situazione contrattuale del talentuoso esterno tedesco rimane quindi incerta, con il Bayern Monaco che attende una sua risposta definitiva. La corte dell'Arsenal potrebbe rappresentare un'alternativa allettante per il giocatore, mettendo in discussione il suo futuro al Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
OSZAR »