Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Disavventura Spezia, ieri più di otto ore in aeroporto. E oggi c’è il Catanzaro

Disavventura Spezia, ieri più di otto ore in aeroporto. E oggi c’è il Catanzaro
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:04Serie B
di Lucio Marinucci

Non è stata una giornata facile per lo Spezia, che solo nella tarda serata di ieri è potuta partire alla volta di Lamezia-Terme. Inizialmente, come riportato da calciospezia.it, il charter per la trasferta era in programma alle ore 15:30 di ieri, ma con il passare del tempo si sono aggiunti ritardi su ritardi, con il volo stesso che alla fine ha intrapreso il proprio viaggio solamente introno alle 23:00. Una disavventura non da poco considerato che oggi alle ore 20:30 andrà in scena la preziosissima e delicatissima semifinale d’andata dei play-off.

Ancora non sono chiare le motivazioni che abbiano portato ad un ritardo così pesante del volo, anche se pare che le ragioni possano essere state dovute anche al maltempo che nelle ultime ore ha colpito la Toscana. Ad ogni modo la squadra e lo staff bianconero, oltre a vivere una serata anomala e per nulla piacevole da un punto di vista psicologico e fisico, hanno dovuto necessariamente modificare il programma di avvicinamento alla sfida che inizialmente era stato impostato per oggi.

Un ulteriore ostacolo insomma per la corsa alla Serie B, considerando anche i valori di un avversario che, soprattutto tra le mura amiche del Ceravolo, difficilmente concederà troppe chance agli uomini di Luca D’Angelo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
OSZAR »