Bari, alla fine Bellomo sarà ancora biancorosso: il centrocampista ha svolto le visite col club

Alla fine il Bari ha deciso di confermare anche per la prossima stagione l’esperto centrocampista Nicola Bellomo a cui era scaduto il contratto a fine giugno. Come riferito da Radiobari il classe ‘91 nella giornata di oggi ha svolto le visite mediche con il club pugliese con cui firmerà un accordo per un’altra stagione e rivestirà, a livello di lista, il ruolo di ‘calciatore bandiera’.
Bellomo infatti vanta 144 presenze in biancorosso, con 14 reti, ed è cresciuto nel Bari esordendo fra i professionisti nel 2008/09 e restandovi fino al 2012/13. Dopo varie esperienze con le maglie di Torino, Spezia, Chievo Verona, nuovamente Bari, Vicenza, Alessandria, Sambenedettese, Salernitana e Reggina (altro club a cui ha legato le sue fortune con 110 presenze e 10 reti), il calciatore è tornato in biancorosso nel 2022/23.
Ora per il centrocampista offensivo ci sarà ancora la possibilità di essere uomo squadra e simbolo del club pugliese per un'altra stagione. Si attende infatti solo l'annuncio ufficiale della sua permanenza al Bari.
