Milan, sarà un sabato di contestazione. La Curva Sud: "A San Siro solo per il primo quarto d'ora"

Il tifo organizzato del Milan ha deciso di muoversi e di far sentire tutto il suo malcontento dopo le difficoltà attraversate dai rossoneri, già certi di non partecipare ad alcuna competizione europea nella prossima annata. La Curva Sud nella serata di ieri ha infatti annunciato tramite i propri canali social il ritrovo sotto Casa Milan per sabato 24 maggio alle ore 17, quasi quattro ore prima dell'ultima partita di campionato e della stagione che il Milan giocherà a San Siro contro il Monza: "Per tutti i milanisti che hanno a cuore il futuro del nostro Milan: ritrovo ore 17.00 sabato pomeriggio prima di Milan-Monza nella piazza di Casa Milan. Serve la massima partecipazione da parte di tutto il popolo rossonero", il messaggio riportato sugli account social della Curva Sud.
Questa mattina, in aggiunta, è arrivata la seconda parte del comunicato, in cui la Curva Sud annuncia la sua presa di posizione anche durante la partita di sabato sera: i tifosi rossoneri entreranno a San Siro solo per i primi 15 minuti di partita.
Ecco il messaggio del tifo organizzato: "Da Casa Milan ci sposteremo tutti allo stadio dove entreremo per il primo quarto d'ora, facendo sentire anche dentro San Siro le nostre ragioni, per poi abbandonarli, lasciandoli soli con la loro vergogna. Con la civiltà e la correttezza che ci contraddistinguono da sempre e nel rispetto del pensiero di tutti, sabato sarà fondamentale la presenza massiccia in entrambe le iniziative, per lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile da parte di tutto il popolo rossonero!".
