Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Al Hilal prepara l'assalto a mister Simone Inzaghi: sul piatto uno stipendio da oltre 20 mln

L'Al Hilal prepara l'assalto a mister Simone Inzaghi: sul piatto uno stipendio da oltre 20 mlnTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Al Hilal è pronto a dare l'assalto a mister Simone Inzaghi. Lo scrive attraverso fonti arabe gazzetta.it, secondo la quale il presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel riterrebbe addirittura di aver convinto l'allenatore dell'Inter e lo attenderebbe a Riad a inizio giugno. Il numero uno della squadra saudita - si legge sul sito della rosea - avrebbe fatto visita al tecnico nerazzurro già lo scorso aprile, soggiornando a Milano e mettendo sul piatto uno stipendio da oltre 20 milioni di euro netti a stagione.

L’intenzione dell'Al Hilal è chiara: costruire una squadra vincente, capace di imporsi a livello internazionale e rilanciare l’immagine della Saudi Pro League in toto. Per questo, Inzaghi è il profilo ideale. Proprio oggi dall'Arabia sono rimbalzate due indiscrezioni sulla stessa falsariga: un viaggio imminente della famiglia Inzaghi a Riad e, in alternativa, la visita di un suo emissario. L’incontro decisivo tra le parti sarebbe previsto addirittura il 1° giugno, il giorno dopo la finale di Champions League in programma a Monaco.

Inzaghi ha attualmente un contratto fino al 2026 con i nerazzurri e l’Inter lavora da tempo al suo rinnovo di contratto, ma la tentazione saudita è forte. Intanto, però, c'è uno scudetto per cui lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di questa Serie A e poi, subito dopo, una finale di Champions col PSG da provare a vincere per fare la storia nerazzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
OSZAR »