Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Cagliari vola con Mina e Piccoli, Venezia frastornato: al 45' è 2-0 all'Unipol Domus

Il Cagliari vola con Mina e Piccoli, Venezia frastornato: al 45' è 2-0 all'Unipol DomusTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:41Serie A
di Daniele Najjar

Segui qui la diretta testuale di Cagliari-Venezia su TuttoMercatoWeb.

Termina un primo tempo ad alta tensione sportiva all'Unipol Domus di Cagliari: i sardi sono in vantaggio 2-0 sul Venezia grazie al gol di Mina all'11' e di Piccoli al 42', entrambi arrivati di testa sugli sviluppi di calci piazzati. A peggiorare la situazione per i veneti ci si è messo l'infortunio di Oristanio, che ha lasciato il campo in lacrime.

Yerry Mina la sblocca subito
Nicola ritrova Mina e Luperto in difesa, Di Francesco schiera di nuovo l'attacco leggero Yeboah-Oristanio dopo il successo contro la Fiorentina. Il Cagliari parte all'attacco: Deiola sugli sviluppi di un corner calcia di prima intenzione, mandando alto. Idzes, diffidato, viene ammonito dopo 4 minuti e salterà così la sfida contro la Juventus. All'11' la sfida si sblocca: calcio di punizione battuto da Augello, svetta proprio Mina sul secondo palo e batte Radu di testa. Dopo lo schiaffo gli ospiti sembrano crescere nell'atteggiamento e conquistano campo. Sugli sviluppi di un corner, Busio calcia di prima intenzione dal limite, ma manda alto. Luvumbo strappa, cross basso per Piccoli, che non riesce a deviare a rete sul contrasto con Candé. Si respira la tensione in campo, con il pallone che pesa parecchio soprattutto per i veneti, che peccano di tanti errori tecnici. Yeboah ci prova dalla grande distanza, senza troppa precisione.

Tegola Oristanio, Busio spreca
Tegola Oristanio per il Venezia: lascia il campo in lacrime (ma sulle proprie gambe) dopo una caduta scomposta, con Gytkjaer che ha preso il suo posto. Grossa chance per Busio al 37': sul cross di Candé colpisce da ottima posizione di testa, senza centrare i pali.

Radu salva tutto, Piccoli raddoppia un minuto dopo
Cagliari ad un passo dal raddoppio, quando Piccoli da pochi metri colpisce a botta sicura sul cross di Adopo, Radu compie un vero miracolo. Passa un minuto ed al 42' arriva il raddoppio: corner battuto da Zortea, Piccoli colpisce con forza di testa e fa 2-0. Sul finale Caprile salva sull'incursione di Yeboah.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
OSZAR »