Coincidenza persa, papà e moglie di Beraldo arrivano in auto a NY con 3 tifosi del Fluminense

A causa di un ritardo, André Beraldo e Rafaela Albino, rispettivamente padre e moglie di Lucas Beraldo, hanno dovuto trovare una soluzione di emergenza per raggiungere New York e assistere alla semifinale della Coppa del Mondo per Club tra PSG e Real Madrid, in programma domani (21:00) al MetLife Stadium nel New Jersey. Partita da San Paolo con tre ore di ritardo, la coppia ha perso la coincidenza a Washington e non è riuscita a prendere il volo successivo per la "Grande Mela".
Per fortuna non sono stati gli unici a subire questo disagio. Anche tre tifosi del Fluminense, anch’essi diretti a New York per vedere la loro squadra sfidare il Chelsea in semifinale stasera, hanno avuto lo stesso problema. Così le loro strade si sono incrociate e hanno cercato insieme un piano alternativo per arrivare a destinazione. Alla fine hanno deciso di noleggiare un'auto.
I cinque nuovi compagni di avventura hanno quindi intrapreso un viaggio di 391 km, che ha richiesto quasi quattro ore di strada, per raggiungere New York, arrivando alle 22:00, in tempo per assistere alla partita di Thiago Silva e compagni contro i londinesi. Rafaela, invece, è arrivata troppo tardi per assistere all'allenamento, ma questa esperienza resterà un ricordo speciale per tutti. Chissà se si ritroveranno in finale.
