Ternana, si tenta di mettere una pezza al caos. Si punta a trattenere Liverani

Una situazione societaria complessa, quella che sta vivendo la Ternana: nonostante l'iscrizione avvenuta al prossimo campionato di Serie C, le Fere si trovano a dover affrontare problematiche economiche che mettono a repentaglio il futuro, tanto che nei giorni scorsi è stato addirittura reintegrato l'ex Direttore Sportivo Carlo Mammarella per sfoltire la rosa.
Una comunicato piuttosto singolare, quello diffuso dal club: "Al fine di preparare la Ternana calcio ad un trasferimento di proprietà che permetta alla nuova realtà di poter svolgere nel migliore dei modi ed in piena autonomia i prossimi campionati il sig. Carlo Mammarella, in veste di Direttore Sportivo, inizierà da oggi domenica 29 giugno a proporre l’attuale rosa e l’attuale staff della Ternana ad altre squadre. Il fine ultimo sarà quello di permettere alla nuova compagine societaria di poter agire in perfetta autonomia".
In discussione, quindi, anche mister Fabio Liverani, che già dopo la finale playoff aveva espresso perplessità sulla sua permanenza a Terni, ma le cose sembrano adesso cambiate. Un contratto triennale, quello che aveva sottoscritto il mister, e che adesso la società - stando almeno a quanto si legge su sport.quotidiano.net - vorrebbe far valere, anche per la stima che ha nei confronti del tecnico che rappresenterebbe poi una sorta di garanzia in un momento complesso. Proprio Mammarella sta tentando di trovare l'accordo, soprattutto per quel che concerne le richieste del tecnico su partenze e arrivi: il fardello del budget da abbattere non è cosa di poco conto. Ma c'è ottimismo.
