Inter, incontro in mattinata con lo Spezia: i liguri sono interessati a Berenbruch

Incontro di mercato in sede Inter. In viale della Liberazione questa mattina si è visto Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia. I rapporti fra i nerazzurri e il club ligure - dove l’anno scorso per esempio ha giocato in prestito Pio Esposito - sono ottimi da tempo.
Giovani nel mirino. Al di là appunto di questi rapporti ottimi, allo Spezia potrebbe interessare Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 tra i gioielli di casa Inter, che l’anno scorso ha trovato anche spazio in prima squadra e ha partecipato anche alla spedizione statunitense del Mondiale per club.
Incognita Under 23. Non è l’unico giocatore che trova gradimento - sempre per lo Spezia nelle scorse settimane si era parlato per esempio di Leonardo Fontanarosa -, ma in casa Inter ci sarà da gestire anche la novità legata alla seconda squadra. Nella seconda metà di luglio i nerazzurri - la scadenza per i ripescaggi è il 18 - entreranno ufficialmente in Serie C, ed è probabile che la gran parte dei “prodotti” della Primavera restino in casa, per confrontarsi con il mondo del professionismo partendo proprio dalla seconda squadra interista.
