Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Samardzic e Brescianini verso la conferma. La Dea riflette su Kossounou

Atalanta, Samardzic e Brescianini verso la conferma. La Dea riflette su KossounouTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:53Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Atalanta programma il futuro nei giorni in cui la stagione sta volgendo al termine. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, viaggiano verso la conferma Lazar Samardzic e Marco Brescianini, che la Dea dovrebbe riscattare. Più difficile invece che succeda lo stesso a Stefan Posch, visto che i nerazzurri dovrebbero versare 8 milioni di euro nelle casse del Bologna.

Il club sta facendo le sue valutazioni pure per quanto riguarda Odilon Kossounou. Per strapparlo per un anno al Bayer Leverkusen sono stati spesi 5 milioni di euro, mentre per confermarlo la società dovrà tirarne fuori altri 20 e i dubbi permangono, soprattutto a causa della sua condizione fisica. Poi ci sono Ibrahima Sulemana e Daniel Maldini, due talenti che sembrano essersi sbloccati e potrebbero tornare utili anche in futuro.

Intanto Gasperini ha parlato così del suo futuro: "Vorrei allenare ancora. Ieri è stata una giornata bellissima perché sono arrivato a casa e alle 20.45 c’erano nove partite. È stata un’esperienza bellissima, ma siamo felici perché il traguardo di quest’anno è bellissimo. Quello che è stato il ciclo dell’Atalanta, che ha portato una squadra a vincere in Europa, è quello che ci ha premiato di più. Quando stai tanto nel calcio devi essere bravo, perché nello sport più vai avanti più le prestazioni diminuiscono. Questo ti porta a cambiare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
OSZAR »