Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri: "Ho incontrato la proprietà, Ibra non ancora. Deve portare mentalità"

Allegri: "Ho incontrato la proprietà, Ibra non ancora. Deve portare mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 15:45Serie A
di Simone Bernabei

Massimiliano Allegri ha incontrato la proprietà del Milan, nelle sue prime settimane da allenatore rossonero. Lo ha confermato lo stesso tecnico livornese in conferenza stampa:

Che Ibrahimovic ha ritrovato da dirigente?
"Lo aspetto, non l'ho ancora visto. Quando c'è stata l'ufficialità ci siamo sentiti, sono contento. E' stato un giocatore che insieme agli altri mi ha regalato il primo scudetto, ora ha iniziato una nuova carriera da dirigente. E' un consulente e deve essere un esempio per quella che è stata la sua mentalità".

Ha incontrato la proprietà? Che messaggio manda ai tifosi che sono delusi dopo l'ultima stagione?
"L'ho incontrata. È stato un pranzo piacevole, sono stato molto contento. Per quanto riguarda i tifosi la cosa più importante che dobbiamo fare è lavorare bene, giorno dopo giorno: l'unica cosa per riconquistare il rispetto dei tifosi è quello di lavorare bene, con responsabilità e professionalità. E cercare di ottenere risultati, che è la cosa che conta di più nel calcio. I tifosi dovranno darci una mano, avremo bisogno di loro assolutamente".

Lei porta subito allegria, quanto è importante questo aspetto?
"La cosa che dobbiamo fare è divertirci, con grinta, vincendo. È questo il mix da fare. Facciamo un lavoro meraviglioso, ma come tutti i lavori vanno fatti con grande passione, e questo ti porta a buttare il cuore oltre l'ostacolo. Facciamo un lavoro meraviglioso e quando entriamo a Milanello dobbiamo farlo con grande entusiasmo, ricordandoci quanto siamo fortunati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
OSZAR »