Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, via alla compagna abbonamenti. Il Mattino: "Lo scudetto t'appartiene"

Napoli, via alla compagna abbonamenti. Il Mattino: "Lo scudetto t'appartiene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Lo scudetto t'appartiene": così titola oggi in prima pagina Il Mattino, che come sempre dà spazio al calcio. Via alla campagna abbonamenti del Napoli, che punta molto sull'orgoglio partenopeo: "Squadra e città sono una cosa sola". La nuova campagna abbonamenti parte in data 10 luglio 2025, come comunicato ufficialmente dalla SSC Napoli. I primi giorni di vendita saranno riservati ai nostri Abbonati 24/25 che potranno accedere alla tariffa “Ridotto Campioni AG4IN” per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto e usufruire di uno sconto sul prezzo intero dell’abbonamento.

Da lunedì 4 agosto inizierà invece la vendita libera aperta a tutti, nei limiti della disponibilità. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia online che presso i punti vendita della rete TicketOne. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire il Napoli a partire da 14€ a partita.

Sul fronte mercato, sta per andare in scena un'importante cessione: Osimhen a un passo dal Galatasaray, via per 75 milioni. De Laurentiis sta dunque per cedere il nigeriano al prezzo che voleva e, tra l'altro, non rinforzando una diretta concorrente in Italia. Si era infatti parlato sia della Juventus che del MIlan che, vista l'imminente chiusura della trattativa con il club turco, dovranno virare su altri obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
OSZAR »